GATTINATHOR: come utilizzarlo nel modo giusto
Sei alla ricerca di una soluzione efficace per la perdita continua del pelo tuo gatto/cane a pelo corto?
Gattinathor è proprio ciò di cui hai bisogno. Gattinathor non è un semplice pettine bensì uno slanatore che ho progettato per offrire una soluzione efficace e veloce per la rimozione del pelo in eccesso.
Una delle caratteristiche distintive del Gattinathor è la sua lama che garantisce un'esperienza di grooming confortevole e sicura per il tuo pet. A differenza di molti altri slanatori sul mercato, che tendono a tagliare il pelo anziché accompagnare quello morto via, Gattinathor è progettato per rimuovere delicatamente il sottopelo morto senza causare disagio, sopratutto al tuo felino.
Ma come si usa il Gattinathor? È semplice! Basta appoggiarlo delicatamente sul pelo del gatto e pettinare con delicatezza, evitando di applicare pressione. Questo strumento è ideale per essere utilizzato quando il tuo pet perde molto pelo; in particolare, nei periodi di cambi stagione dove la muta è più intensa. Si consiglia di fare una prima passata di per circa una decina di minuti, evitando sempre di superare la soglia di tolleranza del tuo gatto/cane.
ATTENZIONE gli slanatori non vanno usati ogni giorno, togliete troppo pelo e sollecitando la cute si ottiene l’effetto contrario, cioè la produzione di più pelo. L’utilizzo ideale è di 2/3 volte al mese nei periodi normali e da intensificare nei periodi di muta.
SLANATORE GATTINATHOR - per cani a pelo corto e raso, gatti a pelo corto
Scopri di più